Seminario di lavoro “Agricoltura, Sociale e Innovazione”

Agricoltura, Sociale e Innovazione: questi i temi che verranno affrontati nel seminario di lavoro promosso nell’ambito del progetto “O.R.T.I. Organizzare Reti Territoriali Integrate” realizzato dalla Cooperativa Sociale Kairos e finanziato dalla Regione Lazio, che si terrà il prossimo 9 ottobre.

L’iniziativa vuole essere l’occasione per riflettere, a partire dall’esperienza del progetto, sulle connessioni esistenti e possibili tra ambiti e soggetti differenti, sulle prospettive di lavoro trasversale e di integrazione di competenze per lo sviluppo di modelli innovativi di intervento sociale.

Sono previsti contributi da parte di rappresentanti istituzionali della Regione Lazio, dell’Università degli Studi Tor Vergata, della Rete Fattorie Sociali, dell’Associazione OASI.

Il seminario si svolgerà nel suggestivo scenario del Casale di Martignano, azienda agricola multifunzionale che collabora con la Cooperativa Kairos per la realizzazione di attività di agricoltura sociale in favore di minori e giovani in condizioni di difficoltà per favorirne l’inclusione sociale.

La partecipazione al seminario è gratuita, il numero di posti è limitato. È necessario comunicare la propria partecipazione inviando una mail a segreteria@kairoscoopsociale.it indicando:

Nome e cognome

Organizzazione di appartenenza

Ruolo

Email

Telefono

Clicca qui per scaricare la locandina

Per ulteriori informazioni: segreteria@kairoscoopsociale.it – 06.51600539

© Copyright 2015
Kairos
Società cooperativa sociale a.r.l. O.N.L.U.S. (di tipo “B”, ai sensi della L. 381/91)

Sede legale: via Attilio Ambrosini n. 72 – 00147 Roma
Tel.: 06.5160.0539
Fax: 06.5188.2122
segreteria@kairoscoopsociale.it