Casa Scalabrini 634

Scopriamo i partner dei nostri progetti attraverso le loro parole

Il focus group dei referenti di servizi e partner di Kairos - Workshop "Campi Aperti - La strada fatta e quella da fare"
Il focus group dei referenti di servizi e partner di Kairos – Workshop “Campi Aperti – La strada fatta e quella da fare”

Oggi daremo la parola ai partner di alcuni dei nostri progetti, in particolare quelli di agricoltura sociale, e agli assistenti sociali grazie ai quali Kairos può portare aventi le sue attività in favore di soggetti emarginati. Abbiamo già riportato su questo blog le impressioni dei ragazzi, i beneficiari dell’agricoltura sociale.

C’è stato un momento particolare ad animare il workshop “Campi Aperti – La strada fatta e quella da fare” al Casale di Martignano: i focus group e i tavoli di lavoro ci hanno fatto pensare e discutere sulla “strada fatta” con l’agricoltura sociale, insieme a partner e giovani beneficiari, e sulla “strada da fare”, raccogliendo idee per nuove iniziative. In contemporanea, raccolti in tre posti diversi dell’azienda agricola bagnata dal lago di Martignano, abbiamo ascoltato le esperienze e le sensazioni dei ragazzi che hanno partecipato ai progetti in ambito agricolo, ci siamo confrontati con i partner e i servizi con i quali collaboriamo ed abbiamo messo in moto la capacità di iniziativa degli altri partecipanti al workshop. Leggi il post

, , , , ,

© Copyright 2015
Kairos
Società cooperativa sociale a.r.l. O.N.L.U.S. (di tipo “B”, ai sensi della L. 381/91)

Sede legale: via Attilio Ambrosini n. 72 – 00147 Roma
Tel.: 06.5160.0539
Fax: 06.5188.2122
[email protected]